Dal 15 al 19 ottobre 2024 Vismec prenderà parte a Fakuma, una delle più importanti fiere nel settore della lavorazione delle materie plastiche. Quella di quest’anno sarà la 29esima edizione: la seconda consecutiva a cui la nostra azienda partecipa. L’evento si terrà come sempre a Friedrichshafen, in Germania e il nostro stand sarà il numero 2218 allestito nella Hall B2
Il programma di Fakuma 2024
Fakuma è un appuntamento strategico per aziende e operatori del comparto materie plastiche: alla fiera parteciperanno oltre 1600 espositori da tutto il mondo. Essere presenti significa per Vismec poter presentare i prodotti che offriamo per la deumidificazione, il trasporto, lo stoccaggio e la granulazione delle materie plastiche ad un pubblico selezionato, in un settore sempre più attento a innovazione e sostenibilità.
Tra gli argomenti di maggior interesse durante l’evento, ci saranno infatti temi quali:
- Innovazione tecnologica e ottimizzazione dei processi di lavorazione delle materie plastiche;
- Sostenibilità, riutilizzo delle risorse e nuovi materiali ecoinnovativi;
- Applicazioni a settori avanzati, come quello medicale e delle bioplastiche.
Vismec, dunque, si sta preparando all’edizione 2024 Fakuma con l’obiettivo di mettere in evidenza le caratteristiche avanzate dei macchinari e degli impianti che proponiamo dal punto di vista dell’efficienza, del risparmio energetico e della qualità dei risultati, anche in settori dalle caratteristiche tecniche avanzate.
Vuoi conoscere meglio la nostra azienda e i suoi prodotti? Contattaci oppure passa a trovarci in fiera: ti aspettiamo dal 15 al 19 ottobre a Friedrichshafen, allo stand B2 2218.