ll candidato/a ricercato, inserito all’interno del team tecnico e rispondendo alla Direzione Tecnica, dovrà occuparsi, di attività di sviluppo del software applicativo per i microcontrollori e la conseguente applicazione su sistemi operativi.
Sarà di sua responsabilità la gestione del software utilizzato per tutte le schede elettroniche, la realizzazione di modifiche e la creazione laddove richiesto di applicativi ex-novo.
Rientreranno fra le sue attività anche il coordinamento e la gestione di fornitori esterni di hardware e software, con l’obiettivo di efficientare al massimo le attività di realizzazione, assistenza e manutenzione.

PRINCIPALI RESPONSABILITÀ
– saper coordinare molteplici attività e collaborare con il team;
– progettazione schede con linguaggio C++; Python
– supervisione e autonomia nelle attività affidate

PROFILO RICERCATO
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano compiuto un percorso di studi universitario ad indirizzo ingegneristico magistrale elettronico o informatico, con una buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per l’interfaccia con i referenti interni o esterni all’azienda.
Si richiede esperienza almeno di 2 anni nel ruolo, svolto sia all’interno di aziende produttive che internamente provvedono allo sviluppo della parte elettronica, o presso società di consulenza, prediligendo professionisti autonomi e con passione per la gestione di progetti sfidanti.
Costituisce elemento fondamentale la conoscenza del linguaggio di programmazione software C++ e la programmazione di schede elettroniche.
Vengono vantaggiati candidati con esperienze di lavoro su microcontrollori, apparati di comunicazione industriale e sistemi di supervisione su piattaforma Linux.
Completano il profilo buone capacità relazionali e organizzative, predisposizione al contatto con clienti, fornitori e interlocutori esterni quando necessario, orientamento al lavoro in team, al confronto e alla condivisione, abilità nella gestione di progetti complessi.

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.

Candidati

In via preferenziale con diploma di perito elettronico/elettrotecnico, si occuperanno dell’assemblaggio e cablaggio di quadri elettrici, oltre all’assemblaggio di parti meccaniche, elettriche ed elettroniche nelle nostre linee di produzione.

Sede di lavoro: Camposampiero (Padova).

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.

Candidati

Si richiede persona proattiva, con diploma di amministrazione finanza & marketing, buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza dei principali strumenti informatici, si occuperà di emissioni ddt, organizzazione delle spedizioni nazionali e internazionali, gestione dei rapporti con spedizionieri e gestione pratiche doganali.

I candidati ideali hanno maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, e possibilmente con disponibilità immediata.

Sede di lavoro: Camposampiero (Padova)

La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.

Candidati

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di redigere i manuali contenenti le istruzioni tecniche relative agli impianti di produzione realizzati dall’azienda.

Compiti:
Conoscenza: delle normative CE, UL e CSA, predisposizione al continuo aggiornamento per avere manuali sempre allineati e corretti alle normative vigenti
Creazione di Documentazione: Redigere documentazione tecnica, manuali utente, procedure operative e guide di installazione.
Standardizzazione: Mantenere gli standard di documentazione e assicurare la coerenza e la qualità dei materiali prodotti.
Collaborazione: Collaborare con team tecnici e ingegneristici per acquisire conoscenze approfondite sui prodotti e i processi da documentare.
Revisione: Revisionare e aggiornare costantemente la documentazione esistente per garantire l’accuratezza e la pertinenza delle informazioni fornite.

Requisiti:
– Esperienza pregressa come Technical Writer o in ruoli correlati.
– Conoscenza approfondita degli strumenti di redazione tecnica e desktop publishing, come Adobe FrameMaker, Microsoft Word e Adobe InDesign.
– Capacità di tradurre concetti complessi in linguaggio chiaro e accessibile, adattandosi alle esigenze del pubblico di riferimento.
– Ottima padronanza della lingua italiana e capacità di comunicare in modo efficace anche in inglese.
– Diploma o laurea in discipline tecniche.

Candidati

Ti piacerebbe lavorare in Vismec e hai già esperienza nella progettazione e produzione di macchinari e impianti per la lavorazione di materie plastiche o nello sviluppo di software per applicazioni industriali?
Inviaci la tua candidatura!

Le persone che vogliamo incontrare:
– Hanno già maturato esperienza nel settore o in settori affini,
– Hanno lavorato in aziende produttive mediamente strutturate,
– Possiedono buone capacità organizzative e di relazione,
– Sono precise e orientate al risultato.

COSA OFFRIAMO
– Ambiente di lavoro organizzato e stimolante,
– Possibilittà di contribuire a progetti di valore, ad alto contenuto di innovazione,
– Reali opportunità di formazione e crescita professionale,
– Retribuzione commisurata all’esperienza maturata.

Candidati

Invia la tua candidatura.