Vismec annuncia la propria partecipazione a MECSPE 2021 (Bologna Fiere, 23-25 Novembre) Hall 36 Stand E60!

Dopo questo lungo periodo di stop, siamo pronti a ricominciare!

Mecspe 2021 non sarà solo l’occasione per presentare e far conoscere i prodotti Vismec, ma soprattutto il ritorno al contatto diretto con il cliente!

Verrà presentato VisTouch, una rivoluzione nel mondo dei deumidificatori Vismec: un pannello touchscreen luminoso e immediato che permette il controllo dei deumidificatori DryWell e DryPlus in maniera chiara ed intuitiva.

Saranno presenti nello stand i sistemi di trasporto pneumatico, caratterizzati da Unità Vuoto solide e funzionali e da Ricevitori realizzati completamente in acciaio inox e pyrex con elementi orientabili per la massima flessibilità di installazione.

Sempre orientandosi verso uno stampaggio tecnico di precisione, presso lo stand VISMEC ci sarà l’innovativo sistema di depolverizzazione per lo stampaggio di prodotti trasparenti o di grado medicale nella gamma da 40 Kg/h a 300 Kg/h di materiale depolverato.

Fra le novità di Mecspe 2021, le nuove Valvole Pulizia Condotta e Proporzionale, con un design essenziale e completamente rivoluzionato ad altissima efficienza e i sistemi di dosaggio, sia gravimetrico, sia volumetrico a perdita di peso.

Per saperne di più venite a visitare il nostro stand! Vi aspettiamo!